5 punte per portare un costume da slim fit impeccabile

Slim Fit Suit è il nome con il quale è stato coniato, quel particolare estetica, ispirata dal movimento Mod degli anni ’60 e per fortuna così tanto successo sta avendo tra l’uomo più giovane.
abiti su misura e cravatte sottili sono guide fondamentali che sono alla base di questa forma di portare questo tipo di vestito.

Abbiamo visto, come giovani di età compresa 16-30 anni, non troppo utilizzato per indossare abiti, sono stati trovati in questo modello, un modo per raggiungere i vostri eventi più speciali, come può essere una laurea o di assistere alle cerimonie dei suoi fratelli , in un modo fantastico, iniziando a scoprire, come l’eleganza, è possibile portare i loro stili di un segno di qualche distinzione.

Personalmente credo che gli abiti slim fit, sono diventati un ottimo modo per fare più giovani scoprono il piacere di seme o di trovare un americano o sacchetto per le uscite ad esempio week-end.

In quest’ultimo concetto, il ritorno dello sport americano, il gabinetto del giovane, ha creato una tendenza che ci aspettiamo di essere molto resistente nel tempo.
Il peccato di tutto questo è che molti negozi hanno iniziato a vendere questi vestiti e dire la vendita, perché è tutto quello che fanno. Non preoccuparsi affatto, per consigliare questi ragazzi sulle informazioni minime che un abito slim fit, è necessario disporre di una estetica incontaminate.

abiti uomo su misura

Per evitare che le comete non tali errori, al momento dell’acquisto di un vestito nuovo, vogliamo analizzare la foto che illustra il post di oggi. Immagine Abbiamo preparato pienamente l’intenzione di dimostrare che non si deve permettere che la tua prossima, vestito, o una giacca sport americano.
Non lasciate che l’apertura frontale, anche se cercano di convincervi che il seme è la dimensione. Un abito Slim Slim Fit però deve sempre consentire l’attaccante a cadere perfetto, piatto contro il petto. Guardate la “arco” con i lembi della foto. Ricordate, ogni volta che un lembo separa il torace, solo che indica che il capo si è piccoli o no la giusta dimensione.

La lunghezza del manicotto. Abbassare il braccio completamente e posizionarlo accanto al tuo corpo, se non ha permesso di vedere almeno una camicia centimetro chiede di regolare la lunghezza della manica. Il bracciale, sempre deve essere.
pantaloni lunghi, questo tipo di indumento, avente basso 16 centimetri di larghezza o inferiore, spesso producono accumulo tessuto in eccesso sulla scarpa, che è molto importante controllare. Nessun dettaglio, ma il danno estetico tua lunga vestito di pantaloni in eccesso nella foto si può vedere l’effetto che produce. Accorcia la tua figura, mars l’immagine di pantaloni tuta e si deteriora dice molto poco circa la vostra attenzione in questi dettagli. consente sempre il pantalone, riposare delicatamente sulla scarpa.

La regolazione in vita. Uno dei segni più significativi che dimostrano che hai lasciato pantaloni stretti o sono privi di fuoco è che le tasche sono aperte. Slim montare un immacolato abito, perfettamente adatta al vostro profilo e non permette tasche rimangono aperte, né davanti né ovviamente posteriore. Perché ciò avvenga, è meglio salire una dimensione abito o pantaloni e regolare un po ‘di vita.

Il lungo legame stretto, questo particolare tipo di stile, non supporta i legami più di sette centimetri di larghezza, quindi, raccomanda di usare sempre i legami stretti., È anche possibile trovare i disegni e colori misti, davvero spettacolare.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *